Le tipologie di pagamento accettate da L’Occhialeria.com sono:
- Bonifico bancario anticipato (totalmente gratuito)
- Postepay (totalmente gratuito)
- Paypal/Carta di Credito (quota amministrativa pratica 3%)
1.1. BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO (consigliato)
Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato è totalmente gratuito e dovrà essere intestato alle seguenti coordinate bancarie:
Intestato a Elia Maurizio
IBAN: IT26F0606076960CC0370011635
Causale: indicare il numero di ordine
Per qualsiasi altra informazione invitiamo a contattare il nostro customer service allo 0861 711861. Locchialeria.com provvederà a spedire i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato. Per velocizzare l’evasione dell’ordine ti invitiamo a inviarci a mezzo fax allo 0861 711861 email info@locchialeria.com la copia contabile dell’avvenuto bonifico.
2.2 POSTEPAY
Il pagamento con Postepay è totalmente gratuito.
Basta effettuare una ricarica sulla nostra carta:
Intestata a: Maurizio Elia
Numero carta: 4023 6009 2193 5088
Codice Fiscale: LEIMRZ68R28A462O
3.3 PAGAMENTO CON PAYPAL e Carta di Credito
Il pagamento attraverso Paypal / Carta di Credito è l’unico dei nostri sistemi di pagamento che prevede una quota amministrativa pari al 3%. Il pagamento dell’ordine processato avverrà mediante reindirizzamento al sito Paypal, dove potranno essere perfezionate le procedure di trasferimento delle somme dovute ad Locchialeria.com. I dati finanziari del Cliente verranno gestiti direttamente da Paypal e non saranno condivisi con Locchialeria.com. L’importo complessivo relativo a ciascuna transazione tramite il circuito Paypal ha una quota amministrativa pari al 3% sull’importo totale degli acquisti. Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Locchialeria.com) l’importo verrà ri-accreditato sul tuo conto PayPal. Locchialeria.com non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.